Ferro battuto

Ofam offre un servizio di restauro di prodotti e manufatti in ferro battuto. Grazie alla vasta esperienza nel settore, all’utilizzo di tecniche artigianali fuse con le più innovative metodologie, alla manualità e alla professionalità del personale, Ofam è in grado di curare ogni fase del restauro di porte, portoni, cancelli, ringhiere interne ed
esterne
ed altri manufatti in ferro battuto. Il personale di Ofam recupera interamente i manufatti da restaurare e/o li integra con pezzi e componenti realizzati riproducendo lo stesso stile ed impiegando le stesse tecniche di lavorazione del manufatto originale. Il servizio di restauro offerto da Ofam garantisce risultati eccellenti e di alta qualità.
Un’esperienza di oltre mezzo secolo, abilità a 360° nella lavorazione del ferro, ma anche passione e professionalità: Ofam ha appreso i segreti dell’arte millenaria della lavorazione del ferro e li ha integrati con le tecniche più innovative, in modo da offrire al cliente un prodotto finale eccellente, curato nei particolari e destinato a durare nel tempo. L’introduzione di innovazioni e nuove tecnologie ha permesso all’azienda di aggiornare le metodologie della lavorazione del ferro tradizionale, pur mantenendo ed assicurando la qualità artigianale dei manufatti. Per ogni lavorazione, Ofam seleziona accuratamente le materie prime, scegliendo i materiali migliori per soddisfare requisiti qualitativi ed esigenze particolari in termini di prestigio, sicurezza e durata nel tempo.